ambra-profilo

Mi chiamo Ambra, lavoro nella formazione e nell’educazione, in particolare di adolescenti e mi occupo dello sviluppo personale e professionale, sia delle singole persone che dei gruppi.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, ho deciso di coniugare l’interesse per la matematica e le materie di calcolo con la creatività, la motivazione allo studio e la disabilità.

Ho iniziato a lavorare come tutor per i disabili all’Università di Sassari e poi con bambini e ragazzi ho iniziato a condurre alcuni laboratori di motivazione e comunicazione efficace, utilizzando strumenti creativi per far acquisire fiducia nelle loro capacità e per rinforzare l’autostima.

Dopo queste esperienze ho notato quanto sia importante l’ascolto, la creatività nell’insegnare e l’educazione verso l’autostima di se stessi.

È nata così la mia vocazione di aiutare gli altri a superare momenti di incertezza e di difficoltà che possono insorgere nella vita, a far scoprire che la vita è fatta di opportunità che si possono cogliere anche se ci sono momenti complicati da affrontare.

Ho intrapreso la professione in counseling e in coaching perché amo lavorare con i colori, la creatività e la musica, lasciando libero spazio alle persone di esprimersi e di esprimere le loro emozioni, il benessere che provano nel corpo e nella mente, senza sentirsi giudicati, in uno spazio dedicato per ritrovare un modo di essere e di vivere.


Web Site: www.ambrabrundu.it
Email: ambra.brundu@gmail.com

Tel: + 39 340 4909550